lunedì 14 settembre 2009

nei paesi nordici è un'istituzione....

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/torinosette/grubrica.asp?ID_blog=141&ID_articolo=103&ID_sezione=303&sezione=

Nei paesi nordici è un'istituzione. Nessuno, mai e poi mai, uscirebbe un venerdì o un sabato sera senza l'amico Bob. Bob è l'amico che per quella sera non beve e accompagna a casa tutti glialtri. Educato, maturo, semplice e civile, da noi Bob è una figura ancora semisconosciuta, ma in molte città qualcosina sta cambiando. Il bigliettino da visita si trova in molti bar, locali e ristoranti del centro, Yo-Yo, www.yoyo-torino.it, l'autista personale. Bob non ti ha accompagnato e hai bevuto un bicchiere di troppo? Non ti senti bene o sei troppo stanco?
Il funzionamento è semplice, si chiama il numero verde che si trova nel sito, l'autista arriverà in sella a un mini-scooter pieghevole che, ripiegato, verrà riposto nel bagagliaio della vostra vettura, naturalmente se non siete possessori della diabolica Smart. L'autista Yo-Yo, infine, vi condurrà a destinazione per poi ripartire verso nuove avventure. Il servizio è attivo ventiquattro ore su ventiquattro per sette giorni alla settimana… sempre, per una cifra del tutto ragionevole che troverete nel sito.

Nessun commento:

Posta un commento